sabato 11 maggio 2013

BOHO GREEN REVOLUTION!!





E' molti giorni che attendevo il pacco di BOHO GREEN REVOLUTION una marca che mi ha affascinato da subito,per il packaging molto originale (tutto molto piccolo quindi pratico da portare con sè!!) e perchè l'inci è completamente verde..me ne sono letteralmente innamorata appena l'ho vista..:))!!
Questa marca si può trovare o sul loro sito o su ayanature.com un sito che adoro e che (purtroppo) ha tantissime marche che mi piacciono e ogni volta fare un ordine è un salasso per il mio portafoglio :(((!!
Bando alle ciance ho ordinato tre rossetti (groseille,thè,capucine),il fondotinta (beige dorè),il correttore (beige dorè),il mascara,la matita per gli occhi e i bellissimi-meravigliosi-stupendi ombretti che non hanno nulla da invidiare a marche come urban decay,mac e via dicendo!!
Passiamo ora agli swatches e a quello che penso di questi prodotti...
Rossetti:
Il primo dall'alto è thè un carinissimo nude semi matte,che sta benissimo con smokey eyes o semplicemente se non si vuole mettere un rossetto evidente ma dare un leggero colore alle labbra.
Quello centrale è groseille il mio preferito..è bellissimo,un colore che pur essendo deciso non appesantisce il viso..è matte ma si stende bene,non secca le labbra anzi è idratante (e vi assicuro che io ho delle labbra secchissime!!),un colore davvero elegante da portare tranquillamente anche di
giorno..MERAVIGLIOSO!!Se fate un ordine e siete indecise su che rossetto scegliere prendete groseille!!(ho fatto un tutorial sul mio canale se volete vederlo 'in azione'!!).Link del mio canale
L'ultimo è capucine,un color labbra delicato e sofisticato,semi-matte,idratante,morbido..un tocco fine che completa il vostro make-up!!
Cosa ne penso?BELLISSIMI!!Tutti molto idratanti e duraturi assolutamente non fanno mancare i rossetti 'classici' con inci pessimo!!

Passiamo ora al mascara



Il mascara è l'unico prodotto che non mi è piaciuto..non allunga,non infoltisce,la texture è troppo liquida e durante la giornata sporca un pò la palpebra insomma è proprio bocciato e mi dispiace perchè riponevo molte speranze in lui..:((..perchè finalmente avevo trovato un mascara con uno scovolino 'mini' (infatti nell'ultima foto l'ho paragonato all'applicatore del mascara vamp di pupa per farvi vedere la differenza!!) che era perfetto per il mio occhio piccolo e infossato!!PECCATO!!

Il correttore



La mia colorazione è la 03 beige dorè.Questo correttore è MAGNIFICO,copre perfettamente le mie occhiaie viola perchè ha un sottotono aranciato (dalla foto non rende!!),la texture è cremosa,si stende benissimo,non secca,resta su tutto il giorno e la forma a rossetto è praticissima da portare in borsetta!Davvero un ottimo prodotto!!stra-consigliato!!!!
PS:ho fatto un video sul mio canale dove l'ho utilizzato..se vi interessa potete vederlo lì!!:DLink del mio canale

La matita



Non mi ha particolarmente entusiasmato..è abbastanza scrivente,non morbidissima però si sfuma bene diciamo che è nella media però ha il grande vantaggio di avere ottimi ingredienti e di essere anche questa
piccola come il mascara,ma come tutti i prodotti BOHO del resto,e quindi pratica da portare in giro!!

Il fondotinta



La mia colorazione è beige dorè.Questo fondotinta mi piace tantissimo,davvero facile da stendere (io lo stendo con il pennello glossy amplify di neve cosmetics!!),copre perfettamente le mie couperose,che odio..grr..il colore è perfetto per me (sono NW 20-25)...anche questo davvero un ottimo prodotto...tanto più che trovare un fondo con un buon inci e che 'funziona' e sempre molto difficile!!WOW!!

Dulcis in fundo..gli ombretti!!




Sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-IIIII!!!Mamma mia ragazze/i io li adoro!!Sono rimasta davvero stupita di quanto sono scriventi,per niente polverosi,restano su per ore...SUPER PROMOSSISSIMI!!
Il primo da sx è Christele un azzurro delicatissimo,matte (ho fatto un tutorial sul mio canale con questo ombretto se vi interessa potete vederlo 'in azione' eheheh!!Link del mio canale!) ,davvero elegante.Bellooooo!!
Sienne,il secondo,è un terra di siena matte,un colore davvero particolare difficile da trovare in giro e infatti è stato quello che mi ha colpito di più..è davvero pigmentatissimo basta una leggera pressione e si ha un colore pieno...spettacolare!!
Glaisè è un grigio taupe con tanti glitterini argento all'interno,anche questo lo trovo molto fine,applicato sulla palpebra con un pò di mascara fa un bellissimo effetto senza bisogno di altro!
Amande è un verde chiaro semi matte,anche questo mi piace tantissimo...LI ADOROOO!!!

Di sicuro prenderò altri ombretti e proverò anche i loro blush e terre quindi sentirete ancora parlare di boho!!eheheh :DD
Unica nota negativa sono i prezzi che non sono proprio bassissimi però la qualità è davvero alta e secondo me ne vale assolutamente la pena!!

Eccoli al lavoro:















8 commenti:

  1. Oddio che spettacolo sti prodotti anche in foto, adesso stavo aggiungendo alla mia collezione nuovi ombrettini e con i tuoi swatches mi hai convinto ad aggiungere anche il Glaise, monella tutta colpa tuaxD bellissimo blog sono contenta che tu sia anche qui cara Roby:) un mega bacio

    RispondiElimina
  2. Grazieee!era da un pò ke volevo aprire un blog..un sogno ke si avvera :-)!!ops scusaaa per glaise ;-)ahah!!è vero boho è spettacolare!ti giuro gli ombretti li vorrei prendere tuttiii!!bacioneeee

    RispondiElimina
  3. Wow, quante belle cose. Mi attirano molto il fondotinta e il correttore, più in là li prenderò, ma prima devo smaltirne alcuni.
    Se ti va passa anche dal mio blog:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!Benvenuta!!eh si boho è una marca fantastica!!passo volentieri!!ciauuuuu

      Elimina
  4. cercavo gli swatch di groiselle e sei sbucata tu!! grazieeee proprio la recensione che cercavo *-* ti seguo con piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a teee!felicissima di esserti stata utile :))!!

      Elimina